|
|
 |
|
Listino prestazioni ALLIANZ
Fattura da report :In allegato il fac-simile della fattura da report. - Riferimento (Report N°1 ) : Inserire il numero progressivo che corrisponde alla fattura generata dal Vs. programma contabile. Inserire la data di fatturazione che corrisponde sempre alla fattura generata dal Vs. programma contabile. Timbrare e firmare soltanto il primo riquadro ( evidenziato in rosso ). I dati anagrafici e le singole voci delle prestazioni eseguite ( Rif Report N°2 ) verranno inserite automaticamente dal portale.
Fattura per le prestazioni fuori report : In allegato Fac-simile fattura ed Exel da compilare per la fatturazione delle prestazioni fuori da report. - Riferimento Copia di Exel da allegare alle fatture : Per rendere la fatturazione e il controllo delle prestazioni fuori da report più fluido, è necessario compilare l'Exel, in allegato, in tutte le sue sezioni come da esempi in esso riportati. Terminato l'Exel, estrarre il totale delle prestazioni e fatturarlo con importo unico nella fattura che andrete ad emettere il 30 del mese di competenza ( Rif. Fac-simile fattura ). Ricordiamo per le prestazioni Allianz l'importanza di evidenziare la targa e il tipo di contratto, mentre per le prestazioni Octo prima di procedere con la fatturazione è importante verificare l'avvenuta ricezione dei fax inviati ( voucher in giallo ). Per i voucher mancanti nel report di competenza attendere il passaggio delle prestazioni nel report del mese successivo. Le prestazioni non inserite nel report del mese successivo a quello di competenza potranno essere fatturate, nella modalità descritta, indicando il voucher del contratto. Infine ribadiamo l'importanza dei certificati da allegare sempre alla fattura.
! IMPORTANTE !
Tutte le fatture inviate non conformi alle modalità sopra indicate risulteranno impossibili da gestire e quindi rispedite al mittente o andranno soggette a controlli extra quindi addebitabili come costi amministrativi, alla cifra forfettaria di 30,00.
 |
|