Questa pagina è protetta da password. È possibile visualizzare la pagina dopo aver inserito la password.

Benvenuti
Amministrazione
Area Tecnica
Resi
Circolari


NUOVO PORTALE PER RITIRI  OCTO

 

Egregio Installatore Convenzionato,

La informiamo che, a partire dal 01/09/2015, è disponibile on line il nuovo portale per i ritiri dei

terminali OCTO (box smontate, RMA ecc).

Pertanto, le operazioni che oggi effettua via e-mail, saranno totalmente automatizzate utilizzando il sito al link

www.ritiriocto.com

Sul sito di Octo troverete il manuale utente nella sezione “PROCEDURE OPERATIVE E DIAGNOSI”. (*** in allegato qui sotto)

Le credenziali da utilizzare sono il vostro User name e,  come password, la vostra partita Iva

Attenzione:  potete inviare un solo file al giorno

Quindi se avete un DDT con più pagine, fate entrare tutte le pagine in un unico file nella scannerizzazione.

Per giorno si intende dalle 17:30 fino alle 17:30 del giorno successivo.

 

Ultima cosa, non meno importante:

dovete assolutamente restituire i Transponder che avete e che vi sono stati inviati da Octo per i clienti dei TOP:  seguirà un controllo e successivo eventuale addebito, soprattutto per chi ha ricevuto un numero elevato di Transponder.


*** In allegato il Manuale dei ritiri

MANUALE_RITIRI.pdf


Ricordiamo infine che nulla è cambiato per la restituzione dei prodotti Allianz. la cui procedura è riportata sempre in questa sezione




A TUTTA LA RETE


OGGETTO : Modifica Ragione Sociale RELECTRA S.R.L. - B810 S.R.L.

Gentili Installatori siamo ad informarvi che la società terza che gestisce le spedizioni dei prodotti a nome e per conto di Octo Telematics S.r.l. ha modificato la sua ragione sociale da RELECTRA S.r.l. a B810 S.r.l.

L'indirizzo non ha subito invece alcuna modifica.

Troverete questa nuova denominazione, insieme al nuovo logo B810, sui documenti di trasporto a Voi spediti. Vi chiediamo di voler prendere nota della variazione per poter compilare correttamente i documenti di reso che effettuerete da oggi in avanti 






Corretta procedura per la restituzione dei terminali OCTO


Il corriere autorizzato al ritiro è SDA

Per richiedere il ritiro è necessario :
  • Compilare il documento di trasporto con la lista dei codici IMEI da restituire indicanti in quanti colli sono contenuti.

Gli indirizzi da inserire nel documento di trasporto sono:
  • Destinatario :  OCTO TELEMATICS ITALIA S.r.l.
                                                          Via Lamaro 51
                                                             00173 Roma

  • Destinazione : OCTO TELEMATICS ITALIA S.r.l.
                                                       C/O  B810 S.r.l.
                                                    Via Carlo Marx 75/2
                                                   42124 Roncocesi (RE)

Il documento di trasporto compilato deve essere inviato agli indirizzi :
  • logisticaitalia@octotelematics.com
  • gestionerete@svilupporete.it


Corretta procedura per la restituzione dei terminali ALLIANZ


Per la richiesta di ritiro valida per i soli prodotti Allianz (disdette e/o  guasti ) le modalità da seguire sono le seguenti:

  •  Scrivere all'indirizzo  ' assistenza.telematica@metasystem.it ' valido anche per comunicazioni  di natura amministrativa e tecnica.
  •    Comunicare la disponibilità del materiale  da ritirare e Meta risponderà confermando il giorno in cui è previsto il passaggio del corriere.
  • Telefonare al customer care  '199 153 315' ( premere 1 per prodotti Allianz )
  Tasto 2 per ricevere info Logistiche  dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
   Sarà concordato direttamente con l'operatrice il giorno del passaggio del corriere.  

Questi gli indirizzi da indicare nella bolla che accompagnerà il materiale da rendere :


  • Destinatario:                                    ALLIANZ S.p.A.
              Via Largo Ugo Irneri 1
                          34123 Trieste

  • Destinazione merce:                           META SYSTEM 
                                 c/o Relectra
           Via Gian Lorenzo Bernini, 2
             42124 Reggio Emilia (RE)

Sarà Meta a comunicare il giorno in cui il corriere GLS ( executive ) passerà a ritirare il materiale, previo accordo con l'installatore.
E' importante che l'installatore  consegni al corriere la merce resa solo nel giorno concordato, evitando inutili costi successivi.






















Site Map